CAMAIORE. L’Associazione Amici delle Seimiglia organizza, in concomitanza
dell’annuale manifestazione denominata “I Giardini e gli Orti delle Seimiglia, la prima edizione della estemporanea di pittura denominata “I Giardini e gli Orti delle Seimiglia – Un percorso culturale tra nuovo ed antico”. La manifestazione avrà luogo domenica 13 maggio 2012.

Soggetto dell’estemporanea è, per quest’anno, il Territorio di Orbicciano.
Sarà consentita, a scelta dei partecipanti, la preventiva visione dei luoghi da prendere come soggetto. Tale visita, è prevista per sabato 12 maggio, dalle ore 17 alle 19 con ritrovo presso la Chiesa di San Lorenzo, ad Orbicciano.

La pittura estemporanea oggetto del presente regolamento è a tecnica libera  con supporti con misura minima da cm. 40×60 sino ad un massimo di cm. 70×100.
Le tele, munite di attaccaglia, dovranno essere timbrate e registrate presso la Segreteria il giorno della manifestazione, 13 maggio, entro le ore 09,00.

La gara avrà inizio alle ore 9,30, con la scelta da parte dei singoli partecipanti del soggetto su cui proporre il proprio lavoro.

L’adesione comporta il pagamento, in fase di registrazione al mattino, di una quota di iscrizione, pari ad € 20,00 a persona. E’ inoltre prevista, da confermare al momento stesso dell’iscrizione, una cena presso il ristornate
Castello. L’adesione alla cena, comporta un costo aggiuntivo di 18 euro a persona, per menù a base di piatti tipici della zona.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

A STIAVA PASQUETTA IN MARCIA

SPETTACOLI, INFORMAZIONI E TANTI EVENTI. TORNA “L’ARTE DEL CAVALLO”